Dal 31 gennaio la piattaforma del Ministero dell'Istruzione non consente più ai genitori di poter inviare la domanda di iscirizione alle scuole. La piattaforma resta tuttavia accessibile alle scuole.

I genitori che per qualche ragione non avessero potuto inviare la domanda di iscrizione alla nostra scuola possono rivolgersi alla Segreteria dell'istituto dalle h. 8.00 alle h. 13.15 dal lunedì al sabato e dalle h. 15.00 alle h. 18.00 di martedì e giovedì.

La scuola organizza dei corsi di ceramica e di restauro ligneo. Per l'iscrizione ai corsi potete inviare il modulo di adesione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alla stessa mail o al numero telefonico 0808721764 è possibile richiedere ulteriori informazioni.

Modulo iscrizione corsi