Come è noto negli scrutini di giugno scorso tutti gli studenti sono stati ammessi al successivo anno, pur in presenza di una o più insufficienze.

Per questi casi l’O.M. 11/2020 prevede che le attività relative al recupero delle insufficienze dei singoli studenti, i piani di apprendimento individualizzati (P.A.I.), siano parte integrante delle attività del primo quadrimestre del nuovo anno scolastico. A tal fine la scuola ha programmato una serie di corsi e sportelli didattici.

In allegato vi è il calendario dei corsi e degli sportelli, le cui attività avranno inizio mercoledì 14 p.v.

Le classi e le sezioni riportate nel calendario sono ovviamente relative all’anno scolastico 2019-2020.

Nella prima mattinata di domani gli studenti riceveranno in classe il calendario delle attività con ulteriori precisazioni.

Calendario corsi e sportelli PAI